Inaugurato a Roma, domenica 29 novembre, il nuovo concept store “Officine della pelle” di via Belsina 102. Una nuova vetrina nel centro storico della città in cui la pelle è la protagonista indiscussa e proposta in tutte le sue possibili declinazioni: dagli accessori ai gubbini, dalle scarpe alle borse. Lo store di 45 mq si affaccia con 1 vetrina su via Belsiana, la prima parallela di via del Corso, dove trovano posto le collezioni uomo e donna.
Glamour, autenticità e sapienza artigianale sono gli elementi che caratterizzano il concept dello store. Acciaio e cemento richiamano l’equilibrio tra elementi artigianali ed elementi d’avanguardia rispettando i criteri di linearità ed essenzialità connotanti il mood dei fondatori.
Per celebrare la nuova apertura “Officine della Pelle” un cocktail accompagnato da dj set, a cura di Sonia Rondini, con la presenza di personaggi noti al pubblico come Naike Rivelli, Ilenia Pastorelli, Francesca Valtorta, Anastasia Kuzmina, Simona Borioni, Antonio Brosio, Nunzia De Stefano, il noto fashion blogger The Italian Gentleman-Il blog del Marchese, la Marchesa d’Aragona, i principi Guglielmo e Vittoria Giovanelli Marconi.
Rispondi