Honda annuncia l’introduzione dei nuovi modelli che vanno ad ampliare, rinnovare e completare l’estesa gamma 2014 di moto e scooter.
Ulteriormente ampliata e rinnovata, la gamma 2014 di Honda nasce per espandere un’offerta sempre più unica nel panorama delle due ruote:
• 6 modelli completamente nuovi e altri 7 oggetto di profonda evoluzione
• Due stilose nuove 650cc con motore a 4 cilindri in linea
• Nuova gamma CTX composta da un trio di affascinanti cruiser
• Profonda evoluzione per la VFR800F e ancora più grinta per la CBR1000RR Fireblade
• Geniale evoluzione della gamma NC che diventa maxi con le nuove 750cc
• Continua crescita dell’offerta di modelli DCT con tecnologia Dual Clutch Transmission
Elemento chiave di questo approccio è il numero di modelli in gamma in regola con la normativa per la patente A2, il sempre maggiore focus su proposte facili e divertenti da guidare per piloti di qualsiasi esperienza, il forte impulso all’ampliamento della gamma di modelli premium, la precisa volontà di offrire sempre l’ABS di serie, e infine la risposta sempre più consapevole al grande gradimento del pubblico per la tecnologia del cambio sequenziale a doppia frizione DCT (Dual Clutch Transmission), oggi presente su ben sette modelli.
I nuovi modelli 2014 sono la CBR1000RR Fireblade SP, la CB650F, la CBR650F, la CTX1300, le CTX700 e CTX700N. Altri sette modelli sono stati profondamente aggiornati o sviluppati: VFR800F, Crosstourer, CBR1000RR Fireblade, Integra, NC750X, NC750S DCT e la CBR300R.
CTX1300, CTX700 e CTX700N
Un trio di moto dal caratteristico look cruiser. Offrono comfort, tecnologia e una entusiasmante esperienza di guida. Inoltre le 700cc possono essere guidate con patente A2, anche da chi possiede la patente per soli veicoli automatici, dato che per entrambe il motore è in versione DCT.
CBR650F e CB650F
Due nuove medie da 650 cc per entrare dalla porta principale nel mondo delle Honda CB a 4 cilindri in linea. Tra i plus, il look affascinante, le prestazioni divertenti e la grande facilità di guida, grazie all’eccezionale erogazione del motore, sempre pronto a tutti i regimi.
CBR1000RR Fireblade e CBR1000RR Fireblade SP
La migliore superbike stradale di tutti i tempi non smette di stupire e per il 2014 migliora nelle prestazioni e nell’efficacia di guida. E per i puristi della guida in circuito arriva la versione SP con dotazioni ciclistiche ancora più evolute e una messa a punto da vera racer.
CBR300R
Il perfetto viatico verso le medie e maxi cilindrate è la nuova sportiva monocilindrica di Honda. Look ispirato alla leggendaria Fireblade, ABS di serie e divertimento assicurato dal grintoso motore a 4 valvole e iniezione elettronica.
Integra, NC750X ed NC750S
Il successo di vendite della gamma NC era nell’aria fin dal lancio ma è andato oltre le aspettative grazie all’incredibile gradimento del pubblico. L’unico vero moto-scooter, il fantastico crossover e la divertente naked crescono di cilindrata a 750cc ed entrano nel mondo delle maxi con le credenziali del successo, forti di prestazioni superiori e consumi addirittura migliorati fino a 28,9 km/l nel ciclo medio.
VFR800F e Crosstourer
Due tra i modelli Honda dotati di motore V4 sono stati oggetto delle migliori attenzioni da parte dei progettisti della Casa dell’Ala. Il Crosstourer migliora nel look e nella dotazione elettronica con l’introduzione del primo ‘Selectable Torque Control’ a 3 livelli di intervento. Il VFR800F torna a stupire con un totale restyling che coniuga tradizione e avanguardia con prestazioni ancora più fruibili e un livello di tecnologia tale da confermarlo come la migliore sport-touring di tutti i tempi.
Rispondi