La nuova linea della collezione Mandala firmata da Pasquale Bruni si ispira alla luna piena. Il Mandala è una raffigurazioni di tipo meditativo, costruito a partire da un punto centrale, che nella linea della Maison di gioielleria italiana è il fiore di Loto. Un fiore sacro legato alla luna, al principio femminile e alla notte.
Madreperla lavorato a cabochon e diamanti bianchi e brown, in un’intrigante successione che compone un insieme dal sapore floreale. Pezzo simbolo della linea è il bracciale rigido che mostra da un lato la brillantezza delle pietre e dall’altro il tipico intarsio della Maison.
Il mantra Om Mani Padme Hum, che significa Gemma nel fiore di Loto è inciso sul lato del bracciale, a sottolineare ancora una volta il concetto del gioiello come talismano, come fonte di energia e specchio dell’anima della donna che lo indossa.
A Sissi, la poliedrica imperatrice austriaca, pasquale Bruni dedica un nuovo tributo: Sissi Black and White.
La Maison sceglie kogolong, gemma di delicato candore e nell’onice, la pietra del coraggio. In questa alternanza il tema a corona che caratterizza la collezione, arricchito dall’incassatura sapiente di spinello nobile, alternato a diamanti bianchi e diamanti neri.
Rispondi