In occasione del Salone del Mobile 2014 Feenbo, start up dell’illuminazione, ha presentato i suoi prodotti novità durante gli eventi “Hands on design” alla Fabbrica del Vapore e “Slow Wood” presso lo spazio Slow Wood LabStore a Milano.
Feenbo in collaborazione con i designer Shiina+Nardi e i fondatori del progetto Slow Wood, ha proposto corpi illuminanti nati dal connubio tra tradizione e innovazione, design e artigianato di alto livello.
I prodotti-novità Kaori, Ganciotto e Teka, realizzati da Feenbo si distinguono per leggerezza, flessibilità ed eleganza nelle forme, ma anche per matericità e artigianalità.
Ganciotto e Kaori, proposti in versione sospensione, parete e terra, si distinguono per l’alto grado di personalizzazione, l’attenta scelta dei materiali e dei colori con cui sono stati realizzati sia le strutture che i paralumi.
Teka, proposta nella versione a sospensione, nasce dalla collaborazione con Slow Wood, incubatore di idee e attività legate al mondo del legno, realizzata in vetro soffiato, legno naturale tornito artigianalmente, e metallo, mette in primo piano il legno, come un elemento vivo.
Rispondi