Ariadna Romero ha presentato il gioiello in limited edition creato per l’occasione: una splendente catena in acciaio lucido che unisce due cuori in plexiglass, uno bianco e uno rosso, con il logo e la data della VFNO, a ricordo dell’evento. Un pezzo unico che è andato esaurito in brevissimo tempo e il cui ricavato sarà devoluto ai territori e alle popolazioni colpiti dal terremoto in Emilia per dare un segnale forte ed essere di aiuto concreto per la ricostruzione.
La boutique di Nomination si è trasformata in uno speciale set fotografico aperto a tutti in cui la celebre fashion consultant Giada Baldini ha dispensato i suoisegreti per valorizzare al meglio l’immagine di ognuno mentre la make up artist ha truccato le clienti per scattare immagini da pubblicare sulla pagina Facebook di Nomination.
Una splendida serata che ha permesso anche di ammirare la nuova collezione del brand realizzata totalmente in argento, la Silvershine Composable Collection: il bracciale componibile più famoso al mondo che punta su uno stile ispirato alla luminosità della luna risplendendo di nuova luce grazie all’armonioso accordo dell’acciaio e dei link in argento 925 rodiato.
Il prossimo appuntamento di Nomination con la Vogue Fashion’s Night Out è a Firenze il 18 settembre presso la nuova boutique di in via Porta Rossa 21.
Rispondi