New Balance sponsor tecnico della maratona di Roma

New Balance, per il secondo anno, sarà lo sponsor tecnico della Maratona di Roma in programma per il prossimo 22 marzo 2015 e giunta alla sua 21esima edizione.
Anche per questa edizione 2015 New Balance ha realizzato una scarpa special edition dedicata all’evento. Si tratta del nuovissimo modello 1980 Zante Maratona di Roma, una calzatura progettata per runners in cerca di un’ammortizzazione ottimale e customizzata appositamente per la celebre competizione.
La New Balance 1980 Zante punta ad essere il riferimento per l’uso quotidiano di quei runners che vogliono una scarpa morbida, ma che allo stesso tempo sia naturale e veloce. Grazie alla tecnologia Fresh Foam, la 1980 Zante offre un controllo perfetto della spinta del piede, con un comfort e un design impeccabili. Stilisticamente i colori dominanti sono il rosso, simbolo dell’azienda di Boston, e il grigio, che s’ispira dalle armature dei legionari romani, l’unità di base dell’esercito più famoso della storia.
Questa scarpa sarà disponibile nelle versioni uomo e donna da inizio marzo, in alcuni punti vendita selezionati, al prezzo al pubblico di € 130.

new balance 1980 zante
Oltre alla scarpa New Balance ha disegnato e prodotto una linea di abbigliamento tecnico funzionale Maratona di Roma 2015 disponibile in edizione limitata per uomo e per donna. La collezione si compone di due maglie a manica corta (variante grigio e variante rossa), una canotta e gli shorts. Tutti i capi, realizzati con tessuti traspiranti e leggeri, sono personalizzati con il logo della manifestazione in un brillante color oro. L’intera collezione sarà disponibile al pubblico nei punti vendita selezionati e presso il Marathon Village, a partire dal 19 marzo 2015.

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.