NeroGiardini prosegue con la sua espansione retail e, dopo le aperture di Francoforte e Zurigo, ha inaugurato due nuovi punti vendita monomarca a Roma e a Chieti.
Già presente nella capitale con altri due punti vendita, il nuovo monomarca NeroGiardini di Roma è all’interno della Galleria Commerciale Porta di Roma, mentre a Chieti il nuovo punto vendita del brand si trova all’interno del Centro Commerciale Megalò.
Design classico ed elegante tipico del mood NeroGiardini per entrambi i negozi: gli ambienti sono attuali, essenziali e luminosi. In vendita le collezioni di calzature ed abbigliamento Uomo e Donna, unite agli accessori coordinati firmati NeroGiardini.
«La distribuzione diretta è la nostra forza, ci ha consentito di contrastare la crisi puntando sulla qualità del Made in Italy – ha dichiarato Enrico Bracalente – Nel 2014 prevediamo di tornare a tassi di crescita pre-crisi, con l’obiettivo di raggiungere i 500 mln di euro di fatturato entro il 2018, grazie anche ad un forte impulso all’internazionalizzazione».
L’azienda marchigiana ha inaugurato nel 2013 nove punti vendita monomarca: oltre a Roma e Chieti, anche Francoforte, Zurigo, Rimini, Fano, Senigallia (AN), Orio al Serio (BG) e Casalecchio di Reno (BO).
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