Neckplace: la nuova collezione di Giovanni Raspini

 

Nella boutique di Corso Monforte 7, il piccolo angolo, accogliente e protettivo dalla fretta del trantran quotidiano, nel cuore di Milano, sono state presentate le tredici nuove stelle della collezione Neckplace di Giovanni Raspini. Si tratta di tredici collane uniche nel loro genere, che cercano una donna forte, elegante e versatile, pronta a indossarle.

Il marchio, già ben noto da diversi anni, ha lanciato la sua nuova proposta in uno splendido trionfo di metalli e pietre preziose, charms e disegni particolari, dimensioni sempre diverse.

Così dall’animalier, principalmente rappresentato dal leone fiorentino e dal serpente e dalla farfalla, si passa a linee dal design più dolce come quelle naturali dei fiori e dei cuori.

Non si tratta semplicemente di una limited edition, qui non parliamo solo di tiratura limitata, ma di una raffinata idea di gioiello che decide di far incontrare la classicità e l’eleganza del materiale, l’oro, con elementi e linee che lo arricchiscono ed impreziosiscono; qui il corno, le pietre, le lavorazioni; in vendita solo per dodici mesi. Raspini è riuscito nel suo obiettivo.

I modelli della Neckplace Collection sono Serpente, Aquarius, Farfalle, Savana, Essenze, Margherite, Starfish, Punte, Orchidea, Tricolor, Maglia Marina, Cuori, Flor. 

di Camilla Titomanlio

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.