Nastro Say Yes Milano è lo spazio temporaneo creato dalla birra Nastro Azzurro che fino al 31 ottobre sarà il palcoscenico di performance musicali, mostre di fotografia, esposizioni di street artist, rassegne di design e moda.
Dal 9 al 17 ottobre all’interno dello spazio, in via Corsico 3, sarà ospitato l’ultimo progetto di NO CURVES, dal titolo CHAPTER 02 – THE KESSLER EFFECT.
Il progetto prende spunto dalle teorie dell’astrofisico D.J. Kessler sulla crescente problematica del volume di detriti spaziali e satelliti presenti nell’orbita terreste e propone possibili soluzioni per il mantenimento ecologico dello spazio e del nostro pianeta. Il tutto in forma di installazione futuristica realizzata principalmente con l’uso del nastro adesivo: un prodotto utilizzato in prevalenza come materiale da lavoro che diviene, nella mani del creativo, uno straordinario elemento artistico e uno strumento per poter indagare sull’uomo del terzo millennio.
NO CURVES da numerosi anni, grazie alla indiscussa abilità tecnica nell’utilizzo del nastro adesivo, è considerato uno dei massimi esponenti internazionali della tape-art.
Nastro Say Yes Milano è aperto da martedì a sabato dalle 18.30 a mezzanotte e la domenica dalle 11.30 a mezzanotte.
Il calendario aggiornato degli eventi ospitati da Nastro Say Yes Milano è consultabile sul sito
Rispondi