La collezione Primavera Estate Nando Muzi è una perfetta liaison tra il fascino misterioso della lady new age e la femminile sensualità di una donna di classe.
La seduzione si staglia su tacchi vertiginosi di sandali e decolleteè, che nel puro spirito del brand divengono il tratto distintivo della calzatura stessa: lussuosi con l’applicazione di scintillanti strass Swarovski elements, sinuosi e sfilati per esaltare la silhouette femminile, grintosi, cunei e geometrici con decorazioni in anime di metallo.
Sandali technicolor in cromie fluo, che accostano i toni accesi del giallo, aragosta, fucsia alle più neutri gradazioni di grigio, panna e perla, si alternano alle più romantiche proposte in pizzo macramè impreziosite da pietre e gemme ton sur ton.
Suggestioni da red carpet lasciano così spazio ad outfit informali e sportivi, per vestire la Donna in ogni momento della giornata; un’originale linea di sneaker, assolutamente glamour e ricercata con dettagli di strass, zeppe interne ed accese stringhe a contrasto.
Rispondi