Milano Marittima, 24 aprile 2012
Il Moxa, luogo simbolo della club culturek incontra Datch, brand leader dell’abbigliamento contemporaneo e genera uno spazio inedito una “ music maison”, moderna sartoria elettronica, bottega e dancefloor, atelier del clubbing.
La dependance estiva del club mantovano esporterà la tensione underground delle capitali, la stessa che lo ha reso luogo di culto e opinion leader del djing.
L’overture di martedì ha visto in consolle Luke Solomon, seminale resident del famoso Bar Rumba di Londra e autentico pilastro dell’underground d’albione. Fondatore, insieme a Derrick Carter, della Classic records, label di riferimento assoluto in ambito house, da una costola della quale sono nate l’Acid e la più recente Music For Freaks; nel 1995 viene ingaggiato come resident dj per la leggendaria radio Girls FM e, l’anno seguente, in coppia con Rob Mello, da vita ai progetti Heaven and Heart e Purple Haze.
Insieme a Justin Harris, sotto lo pseudonimo Freaks, diviene protagonista della più spregiudicata deep e acid house made in UK, grazie alla produzione di alcuni degli album cardine del genere e licenziando remix per gente del calibro di: The Streets, Human League, Marianne Faithful, Telepopmusik e Isolée!
Di fianco allo spazio Moxa-Datch si trova lo shop Datch che propone le ultime collezioni del brand di abbigliamento.
Rispondi