Mosrose è una collezione realizzata per il mondo femminile più esigente, per chi ha un gusto internazionale, per quella donna che si riconosce nello stile fondamentale, contemporaneo e sofisticato.
I nuovi reggiseni esibiscono spalline amovibili o fisse e interventi di ricamo caratterizzano bordi e inserti delle mutandine ,che vengono presentate in tutti i modelli, dando libertà di comporre il proprio completo, fino alle novita piu attuali dedicate ai modelli con strutture shapewear:il nuovo sistema di costruzione dell’intimo dedicato a valorizzare le forme.
Nato lo scorso Novembre il marchio Mosrose sceglie l’Italia per il debutto. A capo del progetto c’e’ Kubra Ozdemir designer di origine turca, una donna tenace che ha costruito in Italia il suo gruppo creativo dedicato al prodotto e alla comunicazione del suo marchio.
La collezione è in vendita in esclusiva nel primo monomarca italiano di Milano in Corso Buenos Aires al 47 ed a breve verrà organizzato un grande evento di presentazione.
Rispondi