Dopo essere approdata a Ibiza nel 2011 e aver inaugurato lo scorso mese di giugno il suo primo monomarca a Roma, Miss Bikini Luxe continua la sua strategia retail e sceglie l’atmosfera senza tempo dell’isola più hippie ed esclusiva delle Baleari per assaporare l’estate e viverla pienamente.
Nell’incantevole cornice di Playa Illetas, proprio a fianco di Juan y Andrea, il ristorante boutique più celebre di Formentera e frequentato dal jet set internazionale, si sviluppa la collezione Miss Bikini Luxe con un all white concept dalle forme essenziali, creando uno spazio d’atmosfera accogliente e suggestivo.
L’anima estrosa e vivace della maison si esprime nei modelli caratterizzati da ricerca di nuovi tessuti e applicazioni particolari, declinata nell’utilizzo di sete goffrate, di jersey, di dettagli in pietre e ricami elaborati.
“Con questo opening abbiamo raggiunto quasi settecento punti vendita localizzati nelle capitali della moda e del lusso che, secondo il nostro piano di internazionalizzazione, seguono molteplici canali distributivi: multimarca, boutique monomarca, corner nei principali department store internazionali” ha dichiarato Andrea Teofilatto, amministratore di Miss Bikini Luxe. “Questo punto vendita di Formentera è doppiamente importante per noi dal momento che lo spirito dell’isola interpreta alla perfezione l’essenza e lo spirito della maison” conclude Giorgia Jenca Direttore Immagine della griffe.
Rispondi