Speciale fashion catwalk per Miss Bikini Luxe che ha rinnovato la sua partecipazione a Gran Canaria Moda Calida, la prestigiosa manifestazione arrivata alla sua 5° edizione con il patrocinio del consiglio Governativo dell’Industria, del Commercio, dell’Artigianato di Gran Canaria.
Un evento esclusivo che, ogni anno, porta in passerella i modelli di beachwear più rappresentativi dei più importanti brand di beachwear e di pret à porter di lusso internazionali e che per questa edizione si è concentrata su due giorni per dare la possibilità di presentare tutte le tendenze più importanti. Una manifestazione che è diventata punto di riferimento nel panorama del beach wear seconda, per importanza, solo alla Fashion Week di Miami.
Per l’occasione Miss Bikini Luxe, il brand di beach couture disegnato da Alessandra e Francesca Piacentini, ha fatto sfilare dieci dei suoi look più rappresentativi nella cornice incantevole di Playa del Inglés, uno dei luoghi più seducenti dell’isola.
Un vero e proprio show di cui protagonisti assoluti sono stati le stampe e i colori. In passerella hanno sfilato 10 look enfatizzati da una scenografia esclusiva con giochi di luce che hanno evidenziato bikini e i fuoriacqua personalizzati da accessori ricercati e particolari in perfetto stile Miss Bikini Luxe.
Rispondi