I due grandi amori di ogni donna – scarpe e gioielli – si combinano nella nuova collezione di gioielli del marchio italiano MiniaC, che si ispira alle scarpe.
Marta Ferri insieme alla sua amica di lunga data e designer di gioielli Camilla Vender, hanno creato il brand MiniaC. L’idea delle due designer nasce a New York, un giorno nel quale realizzarono che le scarpe sono troppo preziose per essere limitate ai piedi e all’armadio.
La collezione è composta da pezzi realizzati in esclusiva per shoescribe.com e che spaziano da anelli, orecchini, bracciali, collane, gemelli a ciondoli in argento placcato oro, tutti abbelliti con versioni “mignon” di modelli di scarpe. Dalle decolleté alle ballerine, dalle stringate alle scarpette da bambino – ogni pezzo ispirato alle scarpe possedute dalle due designer.
La collezione è realizzata a mano in Puglia dal maestro orafo Ezio Castaldo sotto gli occhi attenti delle due creatrici e amanti di scarpe.
I ciondoli possono essere rimossi, sostituiti e combinati tra loro in modo da riflettere l’umore di chi li indossa e il proprio stile personale: l’occasione perfetta per creare un completo guardaroba di scarpe in miniatura!
La collezione è in vendita in tutto il mondo in esclusiva su shoescribe.com.
Rispondi