Fracomina presenta la nuova campagna di comunicazione per la primavera-estate 2016. Il progetto è legato anche a un importante piano di investimenti nel marketing del valore di 2,5 milioni di euro. Grazie anche alla nuova strategia l’azienda stima di chiudere il 2016 in crescita del 60%, a quota 40 milioni di euro di fatturato. Un ulteriore esercizio di sviluppo a doppia cifra dopo le ottime performance già registrate nel 2015. L’anno scorso il giro di affari della società si è attestato a 25 milioni di euro, in aumento del 30% rispetto a quello precedente, con una quota export del 40%.
Per l’adv campaign, dal taglio internazionale, il brand ha scelto il volto noto della modella Milou Sluis ritratta dalla fotografa Roberta Pagano.
“Si tratta di un investimento ragionato per un raddoppio di presenza e di autorevolezza. Nel 2016, oltre alle strategie degli ultimi anni, abbiamo previsto un significativo incremento del budget destinato ad una campagna di tipo push“, spiega Marcello Tortora, direttore Marketing di Fracomina.
Rispondi