Carlo Pignatelli ha creato outfit davvero speciali per il matrimonio: oltre agli sposi, anche i testimoni di lui – i fratelli Daniele e Gianluca – e di lei – il fratello Marco e la cugina Roberta- indossavano sue creazioni.
Il matrimonio si è svolto a Torino nella Chiesa dei Santi Angeli Custodi: Antonio Conte in tight grigio diplomatico, in lana e seta, dai revers punta a lancia con pantalone dello stesso tessuto mentre il gilet e la cravatta erano in grigio chiaro a contrasto, come il bordino dei revers.
Elisabetta Muscatello, arrivata accompagnata dalla piccola Vittoria, indossava un abito da sogno della linea Carlo Pignatelli Couture, realizzato in georgette plissé soleil color latte con scollatura all’americana, impreziosito dal collarino e cintura, entrambi ricamati in swarovski, con il tocco glamour della schiena scoperta. A completare la mise corti guanti in tulle con polsino gioiello e lungo velo in tulle glitter, per un risultato davvero unico.
Abiti incantevoli che hanno reso ancora più speciale la cerimonia, conclusasi con un esclusivo ricevimento nella splendida cornice della Reggia della Venaria Reale, nella galleria di Diana.
Rispondi