Marina Yachting Autunno/Inverno 2013-14

L’uomo Autunno Inverno 2013-14 Marina Yachting indossa giacche nautiche,  maglioni da marinaio che riscaldano in materiali super tecnici e modelli autentici.

Uno speciale cotone gommato si accoppia al panno nel Montgomery con alamari in corda di lana e legno. Dettagli da uniforme come segni distintivi anche su maglie rifinite con fettucce di gros grain a contrasto, e tricot in cotone Corespam.

Un’esplosione di grigi in cui il blu si insinua come il mare nei fiordi norvegesi. Lane grosse per i colli importanti, maniche in poliestere per il massimo dinamismo. I pantaloni sono slim, perfetti per garantire grande libertà di movimento insieme all’eleganza riconoscibile.

Per la donna Marina Yachting declina il suo profondissimo blu in nuances che vanno dal corda al bordeaux. Il Montgomery è asimmetrico, con gli alamari laccati. I materiali sono protagonisti di una rivoluzione che porta l’eleganza in primo piano: jersey compact, drill di cotone, raso stretch, cotone vellutato.

La dimensione sportiva di Marina Yachting ruota attorno a grafismi rigati, maglie effetto seconda pelle, loghi smaltati sulle fibbie e nastri interni personalizzati.

Il piumino diventa un cappotto a palloncino, la mantella è una romantica cappa con taffeta e nylon, il trench è gonfio di lana sponge, il Pickot scopre il velluto liscio, lucido e lussuoso.

Dettagli di lusso: i colli in pelliccia Murmansky, la trapunta a losanghe very british, le fodere interne con grafismi che rendono il logo un disegno artistico.

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.