Marina Militare, lo storico brand di sportswear, ha scelto il Motor Show di Bologna come cornice per il suo temporary store.
DaL 5 al 9 dicembre, il brand ha avuto uno stand ambientato di 40 mq all’interno dello spazio istituzionale della Marina Militare Italiana – nel padiglione 26 – che gli ha permesso di presentare la sua realtà e il suo mondo, in tutte le sue sfaccettature.
Nello stand di Marina Militare è stata messa in vendita la collezione autunno inverno 2012- 13: nuovi must have del guardaroba maschile, il racconto di un nuovo spotswear dedicato a un uomo avventuroso a 360 gradi che nella quotidianità sfida la banalità attraverso una rivoluzione formale e mai urlata.
L’utilizzo di tessuti più nuovi e tecnologici e di materiali più innovativi – pensati per le esigenze sportive e adattati al panorama urbano – rendono lo sportswear di Marina Militare estremamente all’avanguardia.
Il Motor Show – che è stato in programma a Bologna dal 5 al 9 dicembre ed è giunto alla sua 37ma edizione – è la kermesse di motori più importante a livello internazionale, che ha messo in vetrina numerose anteprime, in cui si sono ammirate le auto in tutte le loro sfaccettature e dove sono stati in programma numerosi eventi sportivi, tra gare ed esibizioni.
Rispondi