E’ stata appena inaugurata presso Marina di Scarlino la nuova Marina Beauty Spa Daniela Steiner, brand tra i più esclusivi nel mondo del benessere.
Questo evento si inserisce nel nuovo corso del progetto di Marina di Scarlino che, a seguito dell’intervento decisivo di Nautor Holding, si sta sempre più orientando verso l’obiettivo di eccellenza e qualità che consentirà alla struttura di posizionarsi tra i destination resort di riferimento nel Mediterraneo per efficienza e gradevolezza.
Il metodo Daniela Steiner Beauty SPA è stato nominato ‘Best Hotel Spas in Europe, Russian Federation and Asian Minor’ e la Daniela Steiner Beauty SPA, Rosa Alpina Hotel & Spa ‘Second Best Spa in the World’ da Conde Nast nel 2010.
Gli elevati standard di qualità, un servizio personalizzato e un rigoroso rispetto per l’ambiente rendono Marina Beauty Spa Daniela Steiner un’oasi preziosa di bellezza, la cui filosofia si basa sui valori della Art de Vivre: vitalità, salute, eleganza e calore.
Lo stile della spa rimanda al paesaggio toscano con il legno, la pietra e i colori caldi della terra e del sole. L’atmosfera è accogliente e rassicurante, ideale per rilassare il corpo ed i sensi.
Marina Beauty Spa Daniela Steiner si estende per circa 250mq ed è composta di 3 ‘suites’ dove avvengono gli esclusivi trattamenti: una ” Care Suite”, per i trattamenti viso, mani e piedi , e due “ Massage Suites “ per i trattamenti corpo.
L’offerta della Marina Beauty Spa Daniela Steiner è stata arricchita con nuovi trattamenti “ Beach”, creati esclusivamente per i clienti del resort Mds, come per esempio il trattamento “ Violina Beach Sun Kisses.
Violina Beach Sun Kisses è il trattamento esclusivo che prende il nome dalla sabbia morbida di Cala Violina. Per offrire la massima efficacia e delicatezza, il trattamento è diviso in due momenti: un peeling viso, collo e decolleté per rinnovare la pelle e prepararla agli effetti benefici del sole, a base di micro particelle di bamboo, bioflavonoidi, particelle di guscio di cocco ed enzimi alla frutta che agiscono in sinergia per esfoliare e dare luce alla pelle.
Un secondo momento reidratante, per mantenere la pelle del corpo e del viso, i capelli idratati dopo l’esposizione solare, grazie all’impacco corpo di olio di Argan ,miele, yogurt e aloe vera dagli effetti super calmanti e decongestionanti per conservare la massima tonicità e mantenere l’abbronzatura luminosa nel tempo.
Rispondi