Pochi e selezionati pezzi disegnano alcuni ambienti, studiati nei minimi particolari per essere unici e rispecchiare un modo di vivere il lusso, discreto eppure così prepotentemente caratterizzante.
Un “ensemble” che si traduce in uno spettacolo nello spettacolo: un’esperienza visiva e avvolgente, che va ben al di là del quotidiano, dell’ordinario. Ed ecco allora la poltrona “Margot Superchic” che, pur progettualmente proiettata verso il futuro, pone in risalto gli araldici ghirigori dei ricami, tipici di una tramandata tradizione aristocratica, patrimonio artistico di importanza universale.
Rivestita in pelle nabuk colore beige con finiture in legno noce anticato profilato, è disponibile in tessuto, in pelle, in svariate tonalità di colore, così come le rifiniture sono disponibili in legno differente, diversa lavorazione, personalizzabili su richiesta.
La poltrona “Margot Superchic” è un’ opera a sé stante, dotata di una propria tensione dinamica, rappresenta la sintesi di una molteplicità di lavorazioni. Personalità straordinaria, dove il gusto per l’eccellenza e la ricerca della perfezione sono espressi in intuizioni brillanti. Uno scranno da re in puro stile New Dèco.
Rispondi