Manas ha presentato la collezione donna Autunno/Inverno 2013-14 in occasione della Fashion Week.
Una collezione per una duplice anima: sportswear chic ed eleganza quotidiana.
I modelli camperos e texani con borchie, suola graffiata e tacco basso; biker boots con tacco da 20 a 50 mm, dettagli vincenti e grintosi come fibbie e borchie nikel o canna di fucile; sneakers wedges; francesine derby; stivali in pelle, in montone o con interventi in pelliccia.
Tra le novità i raffinati modelli con tacco 80 mm, incantevoli mocassini tacco 75 mm e confortevoli modelli tacco 50 per passi urbani in camoscio, croste, vacchetta o cuoio.
Due palcoscenici paralleli rivelano i mondi in cui si muovono i modelli Manas Lea Foscati: basic dark con tonalità sobrie e intense come nero, blu, terra e fango, e fashion color con colori e accostamenti forti ed inediti che giocano il verde con il rubino, con il cuoio, con il marrone nelle varie sfumature.
I modelli: stivali a tubo, biker boots dallo stile “gotico”, decolleté con finissaggi lucidi e tronchetti.
All’ingresso dello showroom, una particolare postazione “professional photographic set” ha offerto agli ospiti l’opportunità di essere protagonisti di un vero e proprio shooting fotografico. Special “food” guest l’Azienda Agraria Bartolacci, realtà agricola marchigiana produttrice di alimenti biologici.
Rispondi