Malo inaugura una nuova boutique monomarca a Roma, lungo via Borgogna e con ingresso principale su Via Belsiana, cuore pulsante dello shopping di lusso della capitale.
La boutique si trova all’interno di un palazzo storico e si sviluppa su una superficie di 400 metri quadri suddivisi su tre livelli tra il ground floor e i primi due piani.
La luce naturale entra dalle grandi finestre dando risalto alla purezza dei colori, del cashmere, dei filati e dei materiali nobili per cui Malo si distingue da sempre.
Il brand, fondato a Firenze nel 1972, celebra proprio quest’anno il suo 40° anniversario anche attraverso il nuovo spazio romano interamente dedicato alle diverse linee, dagli Accessori al Fashion, dalle Collezioni Uomo e Donna fino al Kidswear e alla Home Collection, all’interno di un’atmosfera elegante, accogliente ed estremamente ricercata.
Tra gli elementi d’arredo degli interni spicca la maxi parete-libreria in legno verniciato lucido, accostata a complementi di design contemporaneo e a una selezione di oggetti di antiquariato che riconfermano il legame tra Malo e il mondo dell’arte, creando un sofisticato equilibrio fra tradizione e modernità.
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