Grande successo per l’opening milanese del concept store LA MAISON MOMONI’ che ha inaugurato sabato 22 febbraio in Corso Como 3.
Numerose celebrities sono intervenute per festeggiare la nuova apertura insieme ai proprietari Alessandro e Michela Biasotto.
Uno spazio di 90 mq arredato con mobili vintage riciclati e riutilizzati per ricreare un mood bohémien parigino ideato dal duo di decoratori trevigiani Debora Zannantoni e Stefano Gasparella di SEDPROGETTI. Le pareti sono tinte di blu ottanio, gli elementi d’arredo sono ricavati da vecchi mobili di ricerca ristrutturati. Le tende sono in seta pregiata in tono con le pareti, e un elegante divano in velluto accoglie la cliente come in un salotto letterario della vecchia Parigi. Eleganti lampade in cristallo scendono dalle pareti illuminando l’ambiente mettendo in evidenza abiti e accessori.
All’interno è presente la collezione Primavera/Estate 2014 MOMONI’. Fondato nel 2009 dal gruppo trevigiano Nyky di proprietà di Alessandro e Michela Biasotto, il giovane brand si è inizialmente imposto come prodotto di lingerie trasformandosi nel corso degli anni in un vero e proprio total look femminile dall’allure chic tipico della moda francese.
Oltre alle collezioni Momonì, il negozio ospita anche ATTIC AND BARN, l’altro marchio di proprietà del gruppo, nonché una scelta dei diversi marchi francesi distribuiti in Italia da Nyky.
Rispondi