Le Distillerie F.lli Branca festeggiano i 120 anni della Botte Madre di Stravecchio con l’edizione limitata di Magnamater, distillato nato dalla selezione di 7 pregiate acquaviti conservate dopo un lungo invecchiamento in botti di rovere.
La Botte Madre in rovere, attiva dal 1892 anno in cui fu costruita, è autrice di una delle fasi più delicate della produzione, e conserva in sé il segreto che trasforma il blend di selezionati vini invecchiati nel famoso distillato italiano dalle componenti olfattive e gustative che coinvolgono i sensi in un’esperienza davvero unica.
Magnamater è arricchito dal profumo avvolgente e deciso, e da quella raffinatezza e intensità che gli conferiscono un gusto profondo e caldo, caratterizzato da tenui note legnose, indefinite sfumature di gusci tostati e intenso sentore di vaniglia.
Magnamater racchiude in sé l’eccellenza della tradizione dei migliori brandy, è confezionato in bottiglie numerate di vetro nero satinato incorniciate da una prestigiosa confezione che richiama nella grafica la maestosità e il calore della Botte Madre.
Rispondi