Roma
Per festeggiare la grande apertura della Maison Etoile Vuitton organizza una festa evento dal titolo “Travelling in dreams” nel suggestivo scenario dell’Ex Istituto geologico, da poco restaurato, in Largo Santa Susanna. Red carpet e si entra…
Anche il party era in tema cinema: immagini di Roma e di film storici proiettati sulle pareti. All’ingresso cantanti ed attori ad accogliere gli ospiti. Ad animare la scena un folto numero di artisti, tra cui la splendida Grace Hall, regina del burlesque italiano. Uno spettacolo suggestivo e ha coinvolto tutti.
Ma le sorprese non sono finite. Ecco arrivare sul palco un cantante doc, Jimmy Somerville, che ha rapito il pubblico con le sue memorabili canzoni.
Un red carpet pieno di stelle internazionali e non solo: Catherine Deneuve, Cate Blanchett, Stefano Accorsi, Laura Morante, Chiara Mastroianni, Mar Antoine Arnault, Margareth Madè, Natalia Vodianova, Dante Ferretti, il principe Dimitri Karageorgevic di Jugoslavia, Guglielmo Giovanelli.
Ricordo di questa serata? Una monetina particolare: da una parte reca l’immagine dell’imperatore Traiano, dall’altra la scritta Roma Maison Etoile.
Che il buongusto ci accompagni sempre, le scarpe con la punta leopardata? No grazie!
My “marchionale” dress:
Jacket: Anissej Life ww.anissejlife.com
Coat: Manuel Ritz
Pant: Gucci
Gloves: Gucci
Pashmina: Sete di Jaipur
Belt: Hermès
Se l’articolo ti è piaciuto clicca su Fb Mi Piace