La collezione primavera estate 2013 di Losani si divide in tre temi: “Primavera Italiana”, “Techno-Sport” e “Serata Etrusca”.
La linea “Primavera Italiana” delicata come i primi tepori della primavera regala maglie leggermente oversized dalle forme squadrate con ampi girocolli o scolli a V.
Mezze maniche a kimono, motivi a costine sui bordi o accenni di frange sottili sulle rifiniture. Dei modelli casual in cashmere-lino. Blazer formali vengono sdrammatizzati da asole asimmetriche o da tasche con pattine in bianco ottico. Protagonista il cashmere, mixato con la seta o con lino.
Modelli sportivi come polo, girocolli, scolli a V o cardigan in maglia a nido d’ ape, per la “Techno-Sport”.
Top, camicie e abiti leggeri realizzati in maglia di cotone fine parzialmente lavorati a doppio strato con delle applicazioni delicate in garza di cotone-seta. Abiti estivi in jersey di cotone crepe con o senza maniche, con generosi décolleté a balconcino. Filati pregiati in cotone, garza di cotone e seta e filati di cashmere-lino a costa inglese.
Il terzo tema, “Serata Etrusca” propone dei modelli “boxy “come la maglia ocra dorata in “carta di cotone”, al tatto simile alla carta, in combinazione con modelli dalle silhouette femminili in morbida seta fluida, in garza di seta cotone a più strati, con delle raffinate drappeggiature in jersey di cotone. Tocchi di lurex dorati.
Rispondi