Los Angeles, 6 ottobre 2012
La Maison Veuve Clicquot è tornata nel bellissimo Will Rogers State Historic Park per una partita di polo in occasione dell’elegante Veuve Clicquot Polo Classic, Los Angeles.
I conduttori dell’evento, Rachel Zoe e Rodger Berman, Nacho Figueras e Delfina Blaquier, insieme alla Presidente di Veuve Clicquot U.S.A. Vanessa Kay, hanno dato il benvenuto a oltre 3.000 ospiti per la terza edizione annuale del Veuve Clicquot Polo Classic, Los Angeles, nella stupenda zona verde racchiusa dalle montagne di Santa Monica.
Il Veuve Clicquot Polo Classic 2012, Los Angeles, uno degli eventi sociali più esclusivi e attesi, riporta sulla scena di Los Angeles il polo, uno sport molto popolare negli anni ’20 e ’30 nella città degli Angeli, che ospitava all’epoca ventidue campi di polo.
Fra gli ospiti segnaliamo: Ashley Greene, Rebecca Romijn e Jerry O’Connell, Alessandra Ambrosio, Ali Larter e Hayes MacArthur, Ellen Pompeo, Selma Blair, Minnie Driver, Rose McGowan, Lauren Conrad, Bijou Phillips, Georgia King, Mandy Moore, Justin Long, Diego Boneta, George Kotsiopoulos, Kaley Cuoco, Garcelle Beauvais, Ashley Madekwe, Dania Ramirez, Colbie Caillat e i team esecutivi di Veuve Clicquot e Moet Hennessy, composti da Jean-Marc Lacave, Laurent Boidevezi, Graham Boyes, Christine Kaculis e Bernadette Knight.
All’entrata gli ospiti hanno ricevuto alcuni braccialetti per accentuare l’eleganza e lo sfavillio dell’evento. Il DJ Ronnie ha scelto musica di tutto il mondo, accompagnata da percussioni dal vivo, e ha fatto scatenare gli ospiti. The Belly Twins, le danzatrici del ventre più brave di LA, hanno ammaliato il pubblico.
La squadra dei Black Watch, capitanata da Nacho Figueras, ha affrontato in un testa a testa la squadra Nespresso, capitanata da Hector Guerrero, in una snervante partita terminata con il risultato di 10-9. I giocatori della squadra dei Black Watch, Rico Mansur, Bash Kazi e Ben Soleimani hanno lottato contro gli avversari della squadra Nespresso Justin Klentner, Santiago von Wernich e Santiago Wolff. Con cinque goal segnati per la squadra dei Black Watch, Nacho Figueras ha condotto la sua squadra alla vittoria.
Il pubblico ha guardato la partita dalle aree picnic sovrastanti il leggendario campo di polo, approfittando dei numerosi Champagne bar di Veuve Clicquot e gustando golosi snack offerti da alcuni fra i migliori food truck di Los Angeles, fra cui Border Grill Truck, Coolhaus, Crepe’ N Around, Fishlips, Greenz on Wheelz, India Jones Chow Truck, Let’s Be Frank, Lobsta Truck, Patty Wagon, South Philly Experience, The Bun Truck e The Hungry Nomad.
Oltre ad essere lo sponsor di una delle squadre, Nespresso ha deliziato per l’intera giornata gli ospiti VIP con quasi 900 cappuccini e latte, tutti serviti in uno speciale bar, creato appositamente per l’evento.
Al Veuve Clicquot Polo Classic gli ospiti hanno esibito il classico stile polo – abiti e cappelli per le donne e completi estivi per gli uomini, sorseggiando flûtes di Champagne.
Per proteggere le signore dal sole durante la giornata, Veuve Clicquot ha offerto loro il nuovo parasole giallo Veuve Clicquot, creato appositamente in edizione limitata in collaborazione con il celebre produttore Penelope Parasols.
Rispondi