Loriblu primavera estate 2022

loriblu

Immancabili per la primavera nella scarpiera 2022, le slingback di Loriblu che celebrano il piede femminile attraverso le forme sfilate, realizzate in vitello, nappa laminata o camoscio, nella caleidoscopica offerta del brand. Il modello chiuso in punta, è proposto sia monomateriale e monocolore ma anche con giochi materici a creare effetti geometrici, su tacco a L, iconico del brand, o con accessori gioiello come fiocchi o fibbie con cristalli.

Protagonista il colore che nella tavolozza di Loriblu lascia largo spazio alle tonalità pastello, dal rosa baby, al celeste cielo, passando per il tofu fino al verde acqua, a tingere principalmente mule dalla punta quadrata e tomaia con pelle intrecciata o con impunture. Il tacco è largo su altezza 8 o 5 ma anche flat per le versatili ciabattine.

Vasta la proposta dei sandali Loriblu. Echi square toe degli anni ’90, ispirano i modelli con punta e tacchi squadrati, delicati nella grandezza dei cinturini che salgono sulla caviglia e proposti in tonalità di pellami metallizzati, verde, rosso, viola, oro, bronzo o argento; con o senza accessori gioiello.

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.