Loriblu ha scelto la Vogue Fashion’s Night Out per festeggiare l’apertura di una nuova vetrina nella boutique di Roma in Piazza di Spagna. Un restyling attento e curato fin nei minimi dettagli ha permesso infatti l’ulteriore allargamento della boutique, che dispone ora di tre luminose vetrine sulla piazza più prestigiosa di Roma.
L’evento è iniziato nel primo pomeriggio con un cocktail riservato che la titolare Annarita Pilotti ha offerto ad importanti esponenti del mondo diplomatico della capitale e rappresentanti di tanti paesi esteri. Sono stati ospiti tra gli altri Aghadir Al Nakib, counsel dell’ambasciata dell’Iraq, insieme alla consorte dell’ambasciatore Delkhwaz Barzani e alla consorte dell’ambasciatore dell’Iraq presso la Santa Sede Soud Abdul Rida.
Dopo questa visita riservata alle autorità la boutique Loriblu è stata letteralmente presa d’assalto fino a notte fonda da tantissimi visitatori, che hanno anche cercato di vedere da vicino le tantissime celebrity amiche di Annarita Pilotti che hanno voluto essere presenti all’evento: Mara Venier, Cristiano Malgioglio, Matilde Brandi, Tosca D’Aquino, Roberta Giarrusso, Gloria Guida, Anna Pettinelli, la fresca sposa di Carlo Conti Francesca Vaccaro, Irene Ferri, Iaia Forte, Patrizia Pellegrino, l’hairstylist Sergio Valente (che per l’occasione ha creato le particolari acconciature sfoggiate dalle modelle, i cui capelli erano decorati con sandali gioiello Loriblu).
All’esterno della boutique un dj set ed un open bar (che ha servito rigorosamente vino Loriblu) hanno accolto le migliaia di fashion addicted che hanno scattato tantissime foto alla boutique.
Rispondi