Loriblu sceglie la Fashion Week per presentare la nuova collezione Autunno/Inverno 2014-15 offrendo un cocktail party su invito nello showroom milanese di corso Vittorio Emanuele 22 che ha avuto come "special guest" Carlo Cracco.
Nell’occasione Annarita Pilotti, titolare del brand insieme al marito Graziano Cuccù, ha fatto gli onori di casa e ha mostrato le nuove collezioni di calzature donna e uomo, interpreti di uno stile fatto di esclusività, classe, lusso.
L'evento è stato un perfetto connubio di eccellenze: la nuova collezione di calzature e total look Loriblu e i piatti di Carlo Cracco, il masterchef più cool d'Italia, che ha preparato alcune delle sue più celebri specialità (dall'uovo di quaglia allo zafferano alla tegola di miso "sciuga" marinata e agrumi fino a salmone e foie gras).
Tra gli ospiti Caterina Balivo e Ivan Zazzaroni.
L'azienda marchigiana ha chiuso il 2013 in positivo con un fatturato di circa 50 milioni di euro (+8,7% rispetto al 2012), ed ha appena annunciato l'apertura di due nuove boutique monomarca a Londra e Riccione. A gestione diretta, entrambi i negozi godranno di posizioni di alto prestigio come 99 New Bond Street nella capitale inglese e in viale Dante 5, all'angolo con viale Ceccarini, a Riccione. Queste due nuove aperture porteranno a 24 il numero delle vetrine monomarca Loriblu.
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