Lolliposh è una boutique-laboratorio nella centralissima via D’Azeglio di Bologna, accanto alle due Torri, dedicata alla moda e agli accessori per bambini da 0 a 14 anni.
Lolliposh è anche un laboratorio progettuale, spazio d’incontro e luogo di divertimento applicato alla didattica.
I corsi d’inglese per bambini, beginners e intermediate, sono finalizzati al miglioramento delle capacità di comunicazione sotto la guida attenta di insegnati madrelingua dalla consolidata esperienza.
A suon d’inglese si svolgono anche i laboratori musicali: i music club sono momenti ludico- formativi in cui i più piccoli possono cimentarsi nel canto, con un repertorio di brani, ovviamente, inglesi. In tema di estro la proposta prosegue con laboratori di creative art: attraverso la realizzazione di disegni, l’invenzione di racconti e altre esperienze utili per stimolare la fantasia si creeranno momenti di svago e, nello stesso tempo, di formazione.
Previsti gruppi di studio per imparare a svolgere esercizi sia da soli che in compagnia.
E per finire una propostadedicata alle piccole amanti del fashion: corsi di cucito creativo per allenare la fantasia e l’abilità manuale.
Piccole stiliste crescono: punta di diamante dell’offerta creativa sono le macchine da cucire Singer formato mignon che permettono di confezionare come una vera professionista abiti, borse e…tutù, per la cui progettazione è dedicato un corso ad hoc.
Rispondi