Per la collezione Chanel Pret-a-Porter Primavera-Estate 2014 Karl Lagerfeld ha trasformato abiti e accessori in pagine bianche al servizio della creatività.
Con creatività, audacia, alta qualità, attenzione per ogni dettaglio e competenza, lo zaino Chanel riflette i valori della Maison. Interpretato in due dimensioni (così come una terza versione in borsa shopping) e tre colori.
Realizzato in una tela di lino, ogni dettaglio è stato appositamente concepito e riprodotto grazie ad un procedimento di stampa specifico che permette la realizzazione di una vasta gamma di colori e di diversi effetti cromatici.
I tratti iconici come l’effetto matelassé, il logo in metallo, il ciondolo doppia C e il logo dipinto ricordano la sua appartenenza. L’etichetta per bagagli ha una finitura invecchiata, la maniglia è intessuta a mano e le rifiniture delle cerniere sono realizzate in pelle di alta qualità. Infine alcuni scooby doo tessuti a mano sono attaccati ad un moschettone in metallo.
Lo zaino CHANEL è disponibile nelle boutique Chanel ed eccezionalmente anche da Colette, per un periodo limitato, dal 24 febbraio all’ 8 marzo 2014.
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