La Sfilata di Philipp Plein Autunno Inverno 2014 non è stata una semplice presentazione della Collezione, ma un vero e proprio spettacolo, pensato e studiato per il divertimento degli spettatori. La cantante Rita Ora, dopo esser entrata in scena scendendo da una Corvette, ha estasiato il pubblico con una performance esclusiva, mentre le modelle sono scese in passerella tra auto infuocate e motociclette.
La Collezione è ispirata al Texas e a tutta l’energia che contraddistingue questo Stato americano: si rivive lo spirito di Dallas nel denim e nella pelle, che caratterizzano i capi dall’allure rock, arricchiti dall’impiego di borchie, frange e stampe tartan rosso e nero. Philipp Plein non rinuncia però alla pelliccia, trend immancabile del prossimo inverno, che completa gli outfit insieme a cappelli da cowgirl, cinturoni, stivali texani e maxi borse di pelle, perfettamente in linea con lo spirito della Collezione.
A concludere lo scenario, hanno sfilato le top model Naomi Campbell e Irina Shayk, che con la loro incredibile bellezza e presenza scenica hanno affascinato il pubblico.
di Ludovica Tofanelli
Rispondi