L’inverno secondo Matteograssi

 

Arredi caldi e confortevoli realizzati in materiali come il cuoio e la pelle: queste le caratteristiche dei prodotti matteograssi.

Per la stagione invernale propone il divano e le poltrone Kelly, disegnato da Piero Lissoni, una scocca in cuoio che come un cesto generoso, contiene i morbidi cuscini in piuma.

Ascot, il divano e la bergère di Giuseppe Viganò, sono ispirati all’inverno e alla neve. Arredano living di design, con il contrasto tra il rivestimento esterno in cuoio mentre le imbottiture sono ricoperte in morbida e comoda pelle nabuk.

Switch è un fantastico progetto di divani e poltrone disegnato da Stefano Grassi. Il suo comfort è perfetto per le serate solitarie, comodamente allungati sulla chaise longue, in compagnia di una buona lettura, luce soffusa,  musica di sottofondo, un prezioso bicchiere di vino invecchiato,

Dopo cena, un buon liquore si può sorseggiare comodamente seduti sulle poltrone Medusa: una piccola famiglia di due poltrone, una bassa e larga e  sua sorella un poco più alta.

Per i nostri sogni il comodo e grande letto Britt-bed, design T.Wise, ci accoglierà con la sua morbida testata in pelle impreziosita da cuciture a vista.

 

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.