Light Studio illumina l’arte

 

Una scultura, un dipinto, un oggetto d’arredo hanno in essi un’aura emotiva che l’illuminazione deve rivelare.

Light Studio annulla la materialità del supporto per nobilitare in modo unico l’elemento illuminante. Infatti, la peculiarità esclusiva dello studio sta nell’approccio alla luce partendo dall’oggetto da illuminare così da ribaltare l’ottica tradizionale che privilegia invece l’illuminazione dello spazio dove sono inseriti gli oggetti stessi. 

La luce di Light Studio mette in risalto la bellezza e i colori di opere d’arte attraverso nuove e innovative tecnologie nell’uso dei Led.

Ad oggi Light Studio dispone di sorgenti luminose a Led di altissimo livello, senza paragoni, che soddisfano le più vaste esigenze del mercato, mantenendo un’alta efficienza luminosa a bassissimo consumo energetico. L’attenzione e lo studio al dettaglio della componentistica porta addirittura a lavorazioni di un centesimo di millimetro.

Light Studio cesella minuziosamente la luce realizzando così corpi illuminanti e luce sagomata che gli annoverano una leadership nell’illuminazione di opere d’arte firmando allestimenti di prestigiosi ed importanti mostre e musei, da Palazzo Reale a Milano, al Colosseo a Roma, fino alla mostra, attualmente in corso presso la Fondazione Roma Museo a Palazzo Sciarra, “Il Tesoro di Napoli – I Capolavori del Museo di San Gennaro.”

 

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.