I pasticcini e biscotti Duca d’Alba sono prodotti dal Biscottificio Grondona e nascono dal desiderio di riscoprire i gusti della tradizione dolciaria delle Langhe senza appesantire la digestione.
Nella produzione Duca d’Alba c’è una lunga ricerca e un appassionato studio delle varietà di cereali, di zuccheri, di forme adatte a entrare nella dieta moderna.
Negli impasti Duca d’Alba si trova mais, farro, orzo, segale, riso, grano saraceno, frumento raffinato e integrale. Quanti gusti della natura avete voglia di provare oggi? Cacao, miele d’acacia, nocciole del Piemonte, caffè arabico sono tra i tanti alleati di gusto.
Colazione senza zucchero classico: la ricetta classica della pasta frolla, un gusto semplice senza aromi e conservanti.
Colazione senza zucchero cereali: un concentrato di frumento, riso, mais, farro, orzo e segale e di un pizzico di grano saraceno.
I Biscottoni lette e miele: la sostanza del latte condensato incontra il miele italiano di agrumi.
I Biscottoni senza zuccheri riso: un cereale altamente digeribile per una colazione leggera non solo in calorie.
Biscotto salute olio Extravergine d’oliva: è ideale per chi segue una dieta povera di grassi saturi e che esclude i derivati del latte.
Biscotto salute senza zuccheri aggiunti: grazie al maltitolo è un buon inizio di giornata sia per chi aspira al pesoforma sia per chi non ama lo zucchero raffinato.
Biscotti alla mandorla: con mandorle italiane di Bari.
Biscotti cocco e cioccolato: con cocco macinato finemente e puro cioccolato.
Biscotti al miele: con miele italiano di agrumi.
Duca d’Alba
Rispondi