Penélope Cruz, attrice Premio Oscar, l’8 novembre nelle sale con il film “Venuto al mondo”, ha recitato insieme a sua sorella Monica nel nuovo spot per Il Professor Layton e la Maschera dei Miracoli: il nuovo gioco della popolare serie di avventure a enigmi per console Nintendo 3DS e 3DSXL.
Lo spot, divertente ed ironico, vede le sorelle Cruz letteralmente “rapite” dalle prove di ingegno de Il Professor Layton e la Maschera dei Miracoli durante una pausa sul set. Penelope, anche mentre è impegnata a girare una scena, non smette di pensare alla soluzione del gioco e improvvisamente ferma le telecamere, lasciando sbalorditi i suoi collaboratori, per correre dalla sorella Monica e svelarle l’indizio vincente per risolvere un enigma e procedere nel gioco.
Il Professor Layton e la Maschera dei Miracoli è l’ultimo capitolo, il quinto, di una serie di successo di gialli ed enigmi per console Nintendo 3DS e 3DSXL che vedono protagonista l’investigatore Layton, il suo giovane apprendista Luke e la sua assistente Emmy. Il titolo propone ben 150 rompicapi e una nuova serie di minigiochi che faranno la gioia dei fan ed enigmisti. Inoltre, “Il Professor Layton e la Maschera dei Miracoli” propone anche 365 enigmi del giorno, distribuiti quotidianamente attraverso la rete Nintendo – un enigma al giorno per un anno intero dal giorno del lancio del gioco.
Rispondi