Per la Primavera/Estate 2013, Le Petit Coco cresce ulteriormente: accanto alle già esistenti collezione baby per bambini dai 0 ai 24 mesi e collezione junior per ragazzini dai 2 ai 14 anni, , si aggiunge una prima collezione donna.
LE PETIT Femme è una linea pensata per avvicinare il mondo della mamma all’universo dei propri bambini. L’obiettivo di questa collezione è quello di dare a madre e figlio l’opportunità di poter condividere uno stesso stile, portando anche nel mondo del fashion il forte legame che li unisce.
La collezione mantiene gli imperativi di sempre: dall’attenta selezione dei materiali alla cura del dettaglio finale; le caratteristiche di semplicità, raffinatezza e attenta ricerca sono una costante.
Sono così riproposti alcuni tessuti peculiari alla linea: come il lino, la seta, il piquet, il jersey e la felpa, materiali dal tipico sapore estivo. Accanto ad essi sono stati introdotti una seta elasticizzata e stampata, una tela in tinta unita e una proposta rigata, infine, un tessuto in popeline per fresche camicette.
Ciliegina sulla torta: alcuni selezionatissimi capi in creponne di seta plissettata, esclusiva lavorazione per i capi a firma Le Petit Coco.
I classici colori pastello rosa, celeste, bianco, blu e grigio non scompaiono ma la loro gamma viene arricchita da nuove ed insolite nuance: un’inusuale giallo/oro e un caldo azzurro/stelo.
Rispondi