Le novità di Alma Design al Salone del Mobile 2013

Alma Design, realtà giovane e dinamica, specializzata nella realizzazione di sedute e tavoli, presenta al Salone del Mobile 2013 le ultime novità realizzate dal design Mario Mazzer.

La collezione X si arricchisce di una nuova ed esclusiva poltrona dalle linee morbide e avvolgenti, X-Big. Le diverse andate a terra la rendono una seduta estremamente versatile.

X-Soft: l’accogliente scocca interna di X è, in questa nuova versione, imbottita e rivestita in tessuto o ecopelle. Con gli stessi rivestimenti, è disponibile, in alternativa, un cuscino imbottito, integrato alla struttura.

Jo-House: la comoda e colorata poltroncina Jo, si propone con una nuova versione dall’eccezionale versatilità. Jo, all’occorrenza, si ‘veste’ di un elegante tessuto, realizzato su misura, che si ‘indossa’ e si toglie in un attimo.

Jo-Soft: la poltroncina Jo, si arricchisce, inoltre, di schienale e sedile imbottito, che la rendono ancora più confortevole, ideale per arredare la zona living.

Il rivestimento, in pelle o ecopelle, gioca con la struttura della seduta con sorprendenti e divertenti effetti bicolore oppure tono su tono.


 

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.