Per celebrare i suoi 130 anni di storia le coq sportif ha inaugurato a Barcellona il suo primo flagship store. Il negozio, posizionato strategicamente al numero 6 di Calle Boters, nel cuore della Ciudad Condal, ha una superficie di oltre 350 m2 distribuiti su due piani che ospitano tutte le collezioni della marca tricolore francese: abbigliamento, calzature e accessori per uomo e donna, oltre alle limited edition come quella ispirata al Tour de France.
Il monomarca dell’azienda tricolore è stato insignito del prestigioso premio Rosa de Plata che viene assegnato ai negozi del centro di Barcellona che si distinguono per originalità e qualità.
Dopo le inaugurazioni di Parigi e Milano, l’iconico marchio francese decide di scommettere sulla Spagna, aprendo un negozio a Barcellona, compiendo così un ulteriore passo verso l’espansione di le coq sportif in tutta Europa. L’azienda ha programmato l’apertura di un punto vendita anche a Londra.
L’inaugurazione del concept store di Barcellona segna il culmine di un anno speciale per il marchio che, oltre a festeggiare 130 anni di storia, si riconferma fornitore ufficiale delle livree dei vincitori del Tour de France.
Rispondi