La collezione calze autunno inverno 2014-15 di Red si veste di energia e colori vibranti, realizzando una collezione maschile versatile ed elegante, accesa da sfumature mai scontate. I colori sono vivaci e corposi: turchese, viola bounganville, giallo cedro mixati con i colori caldi della terra, dei boschi, delle bacche di stagione.
Il mood scelto per la collezione è il giusto bilanciamento tra classe e stile urban, la tradizione italiana della casa madre Rede fondata nel 1938, si fonde armonicamente con le tendenze attuali. Tornano rivisitate le macro fantasie con pattern scottish e geometrie minimali su tonalità evergreen, come il nero, blu o bordeaux, abbinate a nuance più sgargianti.Non mancano le tante proposte di pois multicolor di diverse dimensioni che in questa collezione si alterneranno alle righe creando effetti di colore a contrasto.
Tutti i filati della collezione Red sono rigorosamente italiani, scelti per la loro qualità e performance uniche. Anche la produzione viene eseguita nel solo e unico stabilimento italiano, sito nella città di Parabiago.
Rispondi