La sedia First Class al castello di Erlangen

Il castello di Erlangen a Norimberga, perla barocca risalente al 19° secolo, di proprietà dell’Università Friedrich Alexander,  riapre le sue magiche porte agli artisti e musicisti; le sue sale saranno infatti utilizzate dagli istituti di musica e storia per concerti e seminari, nonchè per i grandi eventi della città.
First Class è la sedia di classe dal design innovativo scelta per dare nuova vita agli spazi del castell. Una  sedia dal design pulito, lineare, ergonomico ed estremamente pratico, è dotata di un sistema d’aggancio innovativo ed è comodamente impilabile fino a 15 sedute.
La sua vera particolarità è l’invisibile telaio per il collegamento tra le varie sedute, privo di elementi fissi visibili ma che assicura una solida connessione delle sedute.
Oltre ad offrire una gestione facile ed una riduzione di tempo per la messa in riga e lo smontaggio, rende qualsiasi spazio convention più elegante e ordinato in quanto non presenta ganci e ulteriori sistemi che normalmente sono visibili ai lati delle sedute. Le barre trasversali anteriori si incastrano perfettamente le une nelle altre, la loro forma è stata studiata per evitare spostamenti accidentali con il risultato di una fila stabile e a prova di panico, in conformità con i regolamenti di sicurezza delle location destinate alle convention.
Progettata dalla Brunner Factory Design, First Class, possiede eleganti dettagli tecnici come la scocca in multistrato di faggio che è avvitata al telaio in maniera invisibile.  First Class è disponibile in molte finiture e colori – a seconda delle esigenze e delle idee del cliente, pu  essere colorata, laccata, impiallacciata o comodamente imbottita.

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.