Presentata al Pitti Bimbo la collezione Fendi kids autunno inverno 2013-14.
L’inverno si veste dei colori della natura e reinterpreta in chiave moderna i toni del bosco e della campagna.
Per Lei applicazioni preziose come cristalli sui ricami “Baguette” e sui colletti dei vestiti in chiffon, profili in pelliccia, abitini in seta stampata con una grafica ispirata al “Lego”, o scamiciati in velluto cascante con logo allover tono su tono. Cappotti, blazer, shorts e microkilt in lana check sui toni del verde, rifiniti da micropiping e bottoni nell’iconico colore mogano. Lo scoiattolo, uno degli storici simboli della Maison, diventa un divertente elemento ricamato sulle felpe o lavorato a intarsio su pull e accessori in maglia.
Per Lui blazer in felpa o in maglia arricchiti da logo-scudetto ricamati a patch, cappotti, montgomery in lana cotta foderati in tessuto tecnico logato. Shearling nel color miele con maniche in nylon e rifiniti da bordi in maglia. Piumini e giubbottini a rombi trapuntati con alamari e cappucci rifiniti in murmaski. Camicie con logo allover tinte in capo, blazer in lana tartan con dettagli logati.
Il mondo dei baby è fatto di forme morbide, tonalità calde come il panna per gli abitini eleganti in velluto e creponne. Tonalità chiare per il panno dei cappottini con balza arricciata e bottoni personalizzati, e melange per la lana cotta delle mantelle con alamari e pon-pon di pelliccia. Attuale la micro stampa animalier, abbinata alle felpe e ai completini in jersey dallo stile jogging.
Per il maschietto si preferiscono i toni del grigio e del classico blu navy. Le camicie in cotone così come le felpe e le polo più sportive, sono impreziosite da piccoli ricami patch di loghi “scudetto”. Confortevoli i cardigan, i pullover e le tutine di maglia con logo lavorato a rilievo.
Rispondi