La collezione autunno inverno 2013-14 di La Martina trae ispirazione dal mondo del Polo. La collezione si compone di tre linee principali: Guards, e Colleccion Privada, La Martina Collection.
Guards
La Martina rinnova la partnership con il Guards Polo Club, presenta una mini collezione chiamata Royal Box, che evoca il nome della tribuna spettatori del polo club più regale ed esclusivo del Regno Unito, riservata unicamente ai membri della Casa reale e ai loro invitati.
Venticinque pezzi con i colori della casa reale: il blu navy, il grigio antracite e rosso. La Union Jack rimane il dettaglio basilare di ogni capo, arricchito da impunture, ricami e bottoni dorati, richiami alle divise delle guardie della Regina.
Colleccion Privada
Nasce per lo spettatore dei tornei di polo, rispecchiando l’atmosfera country delle pampas argentine. I capi sono conformanti e avvolgono perfettamente la persona, ricchi di piccoli dettagli. I colori che la caratterizzano sono dal testa di moro al verde militare, passando per tutte le tonalità del grigio.
I materiali sono morbidi e confortevoli: giacche di piquè e tweed sono protagoniste della collezione insieme alla maglieria in filati pregiati. Felpe melange con dettagli in pelle, capi in jersey e cotone stretch sia tinta unita che in tre stampe diverse, camicie ricche di dettagli e rifiniture nel sottocollo e nei polsini.
La Martina Collection
Una linea basica e perfetta, curata in ogni singolo dettaglio e nella scelta del tessuto. Polo in piquè di cotone slim fit, camicie in twill di cotone, felpe full zip in cinque colori vivaci. Il jeans, solitamente di taglio classico, viene caratterizzato da una salpa in pelle lavorata che lo rende unico e particolare.
Rispondi