Wrangler presenta una collaborazione esclusiva in edizione limitata con Alpinestars, specialista in attrezzi tecnici per sport motoristici.
I jeans in denim nero uniscono lo stile Wrangler e i dettagli patrimonio del marchio con la protezione tecnologica di Alpinestars. Le caratteristiche speciali comprendono rinforzi in Kevlar nel cavallo, anche e ginocchia per resistere ad abrasione e strappi. La forma sagomata delle gambe è ottimizzata per la moto.
Il giubbotto in pelle è l’ideale per avventure motociclistiche, e al tempo stesso è il risultato dell’intuito di Wrangler per l’estetica vintage. Le protezioni per gomiti e ginocchia in Bio Armor, combinate con le imbottiture per schiena e torace, proteggono chi lo indossa dagli urti.
Wrangler powered by Alpinestars è prodotta in tiratura limitatissima: 80 giacche e 60 paia di jeans disponibili solo in sette punti vendita in Europa. I due capi sono prodotti in co-branding, e gli indumenti vengono posti in confezioni anch’esse in co-branding.
Kimi Raikkonen è l’ambasciatore della linea e afferma: “Mi piace lavorare con esperti. Lavoro con esperti nelle corse automobilistiche. E Wrangler è un espero del mondo dei jeans.” “Wrangler e Alpinestars sono entrambi marchi leggendari per i piloti. L’esperienza nel denim di Wrangler combinata con le competenze di Alpinestars nello sviluppo di attrezzature per corse ad alto rendimento crea qualcosa di magico.”
Wrangler powered by Alpinestars’ verrà lanciata nella collazione AI13 come parte della piattaforma di design Denim Performance.
Rispondi