n occasione della prossima edizione di Pitti Uomo, Keyart parteciperà alla celebrazione del co-branding La Martina – Maserati esponendo un look interamente dedicato al bambino all’interno della nuova capsule collection: il kit del giocatore di Polo della Nazionale Italiana che ha vinto i playoff europei.
Il mondo La Martina, con la sua identità peculiare fatta di passione per lo sport, di rispetto per la natura e di uno stile che persegue la cura dei dettagli, trova nella specializzazione di Keyart il partner ottimale per la sua declinazione nel childrenwear. Keyart si colloca oggi ai primi posti del comparto childrenwear in termini di rappresentatività. La compagine guidata da Stefano Olmi e dai fratelli Gianni e Nicola Romitti ha saputo, nel breve tempo trascorso dalla fondazione avvenuta nel 2005, affermarsi come polo pruduttivo/distributivo forte sia di licenze prestigiose – tra le quali ricordiamo Murphy & Nye, 9.2 Kids e Denny Rose Young Girl – sia di brand di proprietà quali Muffin&Co. ed Illudia.
Se l’articolo ti è piaciuto clicca su Fb Mi Piace