K-Way ha aperto il suo negozio monomarca nel centro storico di Sanremo in via Feraldi n° 5 – a pochi passi dal teatro Ariston.
Dalla vetrina fino alla cassa la tecnologia informa, assiste e guida il cliente nella sua scelta d’acquisto. All’esterno i monitor al plasma comunicano in tempo reale tutti i prezzi e le offerte.
L’uso di materiali tradizionali, come legno e ferro, si unisce alla tecnologia, tipica dei monomarca del Gruppo BasicNet, e alle forme essenziali che valorizzano il colore dei capi, elemento caratteristico del brand.
L’apertura di K-Way 12 Sanremo rappresenta un passo significativo nello sviluppo del marchio, che nel 2013 ha registrato un +30% di vendite rispetto all’anno precedente, sottolineando la volontà del brand di ampliare e consolidare i propri orizzonti commerciali sia sul mercato italiano che su quelli internazionali.
A oggi K-Way ha 13 negozi monomarca oltre agli store di Parigi, in Rue de Charonne, Taipei in Zhong Xiao East Road e la boutique di New York inaugurata lo scorso anno nel quartiere di Soho.
Rispondi