Julipet, storico brand di intimo alto di gamma, dal 2013, ha fatto il suo ingresso nel Gruppo Filatura e Tessitura di Tollegno per ampliare ulteriormente la proposta di underwear, pigiameria e homewear.
La collezione Julipet, che sarà distribuita in negozi al dettaglio di intimo di alto profilo, debutta ufficialmente con la proposta Primavera Estate 2014 realizzata in materiali esclusivi che conferiscono comfort e morbidezza a chi la indossa.
Per i momenti di massimo relax, il brand punta ad una pigiameria caratterizzata da materiali leggeri dalla mano setosa, illuminati dai toni degli azzurri dei blu e da tocchi di rosso corallo e verde acquamarina.
Popeline, rasatello, raso, interlock di cotone e pregiata seta. In particolare l’anima più elegante e raffinata della Spring Summer 2014 si racconta attraverso capi realizzati in jersey di Filoscozia, proposti sia in tinta unita sia in sofisticate gessature e righe tinte in filo con coloriture solari.
Un mood più grintoso è dato invece dalle fantasie striped più marcate sui toni ombreggiati dell’indaco, del sabbia e del bianco naturale e quelle con rilassanti sfumature che giocano con la freschezza dell’Oxford tinto in filo.
Julipet trasforma la tradizione della qualità e del taglio dell’underwear in un prodotto innovativo, elegante e in grado di rispondere alle esigenze di un target ampio. Il jersey elasticizzato diventa il tratto distintivo della collezione Primavera-Estate 2014 che si declina sia in item sobri di impronta classica, sia in proposte più casual in formato multipack: melange con righe barré per la proposta più giovane e sportiva, puntaspillo, righe pari-pari e unito caratterizzato da elastici bicolore per un’impronta più virile.
Completano la gamma i classici stampati in doppia maglia finissaggio seta, in filo di scozia e i boxer in popeline tinto in filo.
Rispondi