Con la collezione autunno inverno 2014 Julian Zigerli riconosce la bellezza della natura e dona lei una nuova e percettibile aura.
Le stampe sono influenzate da una profonda estetica e da chiarezza geometrica. La collaborazione con il gruppo parigino di artisti grafici GOLGOTHA, da vita alle complesse strutture multi strato dell’opera di Zigerli. Il trio GOLGOTHA completa la collezione con la sua fantastica struttura tridimensionale e supernaturale.
Le saldature completano la funzionalità del vestiario. Esse formano una struttura che si estende da un moderno Dandy a un rocker direttamente dagli anno ’50. Questa quadro lascia l’apparenza dell’uomo di oggi: potente, pulito e sportive. E’ come se la collezione fosse stata create dalla cera e sigillata nell’eternità per non perdere mai la sua bellezza. Un’illusione devote.
La collezione Julian Zigerli è caratterizzata da un giusto mix tra abbigliamento sportivo e pratico, capi tecnici di alta qualità e sviluppo di nuove stampe. Parole d’ordine: amore, colore, positività e un tocco di humour. Il risultato finale è uno stile pratico ma alla moda allo stesso tempo.
Rispondi